Prodotti 

Vitrolin

Vitrolin

SMALTO SINTETICO SOPRAFFINO NON INGIALLENTE PER INTERNO ED ESTERNO
 
E' studiato per verniciatore esterne ad alta qualità su legno e ferro. Possiede un eccezzionale resistenza agli agenti atmosferici, forma film molto duri e brillanti, ha un ottima copertura, elasticità e dilatazione. E' molto aderente e facile da applicare.

Vertex

Vertex

SMALTO SINTETICO PER INTERNI ED ESTERNI.

Particolarmente indicato per pitture su legno, metallo e cemento ove si desideri un' accurata finitura. Possiede ottime caratteristiche di resa, brillantezza e pennellabilità unite ad un ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Zincofer

Zincofer

SMALTO ANTIRUGGINE A FINIRE PER INTERNI ED ESTERNI 

E' un prodotto polivalente che si applica direttamente su ferro garantendo un'elevatissima adesione ed un'efficace protezione, quindi ha la prerogativa di riunire in un solo prodotto le caratteristiche dell'antiruggine e della mano a finire. E' dotato di un'elevata bagnabilità sul supporto quindi può essere applicato direttamente sulla ruggine previa spazzolatura. Ha un'ottima adesione su fondi già verniciate in precedenza sia con antiruggine che con smalti, Grazie all'alto contenuto di fosfati di zinco modificati, assicura il processo passivante inibitore in grado di bloccare efficacemente la corrosione.

Road

Road

SMALTO SPARTITRAFFICO A RAPIDISSIMA ESSICAZIONE PER SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE.

Dotato di un ottimo aggrappaggio a qualsiasi fondo stradale, di elevata elasticità e copertura possiede un'elevata resistenza all'abrasione.

Hydrolin

Hydrolin

SMALTO ACRILICO ALL'ACQUA INODORE NON INGIALLENTE PER INTERNI ED ESTERNI
 
E' adatto a tutti i tipi di supporto opportunatamente preparati quali : metallo, legno, alluminio, muro ecc.. ideale per termosifoni dato che non ingiallisce e non emana odori nell'ambiente. Raccomandato in particolare per le applicazioni in ambienti abitati perchè inodore e atossico.

Edilia interno/esterno

Edilia interno/esterno

PITTURA MURALE LAVABILE DI ELEVATO POTERE COPRENTE

Ottima dilatazione e punto di bianco. Ha un aspetto opaco e vellutato. Le pareti pitturate con Edilia, grazie alla sua struttura morbida e pastosa acquistano un aspetto vellutato ed uniforme conservando a lungo le sue caratteristiche.

Edilia

Edilia

PITTURA MURALE SUPERLAVABILE PROFESSIONALE

Dotata di un'ottima lavabilità e dilatazione. Possiede un'eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, alla luce ed agli alcali. Particolarmente studiata per decorare e proteggere facciate su intonaco civile, calcestruzzo, prefabbricati ecc.

Edilquarz

Edilquarz

PITTURA MURALE AL QUARZO SPECIALE PER STERNI

Particolarmente studiata per decorare e proteggere facciate, intonaco civile, calcestruzzo, prefabbricati ecc. in zone umide ed in condizioni atmosferiche difficili. E' dotata di un ottima elasticità, uniforma le screpolature capillari e le piccole e le piccole irregolarità dell'intonaco.

Hydrotech

Hydrotech

PITTURA TRASPIRANTE IDROREPELLENTEPER INTERNO ED ESTERNO

La particolare formulazione conferisce al prodotto un appropriato grado di traspirazione unita ad una buona idrorepellenza. Indicata in ambienti ove si formi condensa ad esempio cucine, bagni, soffitti ecc.

Edilcrom Traspirante

Edilcrom Traspirante

IDROPITTURA TRASPIRANTE AD ELEVATO POTERE COPRENTE ED OTTIMO PUNTO DI BIANCO

Indicata per qualsiasi tipo di pareti intere su intonaco civile, gesso, cartongesso, prefabbricati, ecc.

Hydrosan

Hydrosan

PITTURA ANTIMUFFA IGENIZZANTE ANTI-CONDENSA DI ELEVATO POTERE COPRENTE ED ELEVATA RESISTENZA ALLE MUFFE

Particolarmente indicata per locali soggetti alla formazione di muffe causate dalla condensa come cucine, bagni, locali doccia, lavanderie, scantinati ecc.

Edilcrom Extra

Edilcrom Extra

IDROPITTURA MURALE PER INTERNI

Possiede una buona copertura e punto di bianco, consigliata per l’imbiancatura di locali in genere come garage, scantinati, ecc. Particolarmente indicata per capannoni industriali con applicazione ad airless.

Setacril

Setacril

PITTURA LAVABILE SATINATA

Pittura lavabile satinata per interno ed esterno di elevato potere coprente, ottimo punto di bianco, aspetto satinato, superlavabile e protettiva. Particolarmente indicata per la verniciatura di locali pubblici, corridoi, scale, ecc. ove occorre un frequente lavaggio.

Centro Storico Calce

Centro Storico Calce

PITTURA MINERALE PER LA DECORAZIONE DI SUPERFICI INTERNE ED ESTERNE DA APPLICARE ESCLUSIVAMENTE SU SUPPORTI MINERALI

È indicata per la protezione e decorazione soprattutto di interesse storico perche permette di riprodurre gli effetti cromatici delle antiche pitture a calce.

Antica Velatura

Antica Velatura

VELATURA ALL’ACQUA AD EFFETTO ANTICHIZZANTE PER INTERNO ED ESTERNO

Di aspetto opaco e vellutato permette la decorazione a piacimento sia locali interni che facciate esterne.

Plasticrom

Plasticrom

LINEA DI RIVESTIMENTI MURALI AL QUARZO

Linea di rivestimenti murali al quarzo per interno ed esterno nelle versioni: bucciato, bucciato rustico, rustico svizzero, graffiato. L’alta percentuale di resine acriliche unita a pigmenti ossidi ad alta resistenza, quarzi e cariche lamellari, conferiscono a questi prodotti un’eccezionale resistenza alla luce ed alle intemperie. Per la decorazione e la protezione di facciate di edifici civili ed industriali.

Larex

Larex

IMPREGNANTE E PRESERVANTE DEL LEGNO

Studiato per tutti i tipi di legname sia all’interno che all’esterno. Particolarmente indicato per: perlinature, sottotetti, balconi, steccati, soffitti, infissi ecc. Protegge e previene i processi degenerativi del legno per lungo tempo. Colore in trasparenza, evidenzia valorizza la venatura, rende il legno idrorepellente, non forma film perché penetra in profondità quindi non può sfogliare.

Holz-Cera

Holz-Cera

FINITURA TRASPARENTE SATINATA NON SFOGLIANTE AD ALTA RESISTENZA AI RAGGI ULTRAVIOLETTI.

Adatta per qualsiasi tipo di legname sia all’interno che all’esterno. Particolarmente indicata come mano a finire su: finestre, porte, staccionate, sottotetti, ecc. Conferisce al legno una finitura satinata, morbida, trasparente e corposa, impermeabile all’acqua ed insensibile all’umidità, con la caratteristica di non formare una pellicola soggetta a screpolature e sfogliamenti.

Holz-Cera Rapida

Holz-Cera Rapida

FINITURA TRASPARENTE SATINATA NON SFOGLIANTE A RAPIDA ESSICAZIONE E AD ALTA RESISTENZA AI RAGGI ULTRAVIOLETTI.

Adatta per qualsiasi tipo di legname sia all’interno che all’esterno. La rapida essicazione permette di accorciare i tempi di lavorazione. Inoltre può essere usata come fondo e finitura in quanto è facilmente carteggiabile.

Larex Vernice Flatting per esterni

Larex Vernice Flatting per esterni

VERNICE SINTETICA TRASPARENTE.

Vernice sintetica trasparente per esterni dotata di particolare brillantezza ed elasticità. Indicata per la protezione di superfici in legno sia all’interno che all’esterno..

Larius

Larius

VERNICE SOPRAFFINA PER IMBARCAZIONI.

È una vernice studiata appositamente per resistere a lungo ala salsedine ed alle condizioni atmosferiche più avverse. Grazie alla sua composizione oleofenolica penetra bene nel legno formando un film molto brillante, elastico e trasparente che si mantiene integro nel tempo senza dar luogo a sfogliature e screpolature. La sua notevole resistenza all’acqua marina ed ai raggi ultravioletti. Il suo elevato grado di elasticità la rendono particolarmente indicata per la verniciatura di qualsiasi scafo in legno destinato a rimanere per lungo tempo in acqua sia dolce che di mare.

Larex Parquet

Larex Parquet

VERNICE POLIURETANICA MONOCOMPONENTE TRASPARENTE LUCIDA O SATINATE PER PARQUET.

Particolarmente indicata per la verniciatura di parquet in qualsiasi tipo di legno. Possiede un’ottima durezza ed elasticità, essica rapidamente ed è molto resistente all’usura. Facile da applicare perché dilata e si distende perfettamente.

Hydrolarex

Hydrolarex

IMPREGNANTE E PRESERVANTE DEL LEGNO ALL’ACQUA PER INTERNO ED ESTERNO.

Particolarmente indicato per perlinature, finestre, sottotetti, balconi persiane steccati, soffitti ecc. Studiato per proteggere e prevenire i processi degenerativi del legno. Colora, impregna e penetra in profondità rendendo il legno idrorepellente e privo di odore sgradevole sia durante l’applicazione chE dopo l’essicazione.

Hydroxil

Hydroxil

IMPREGNANTE E PRESERVANTE DEL LEGNO ALL’ACQUA AD ALTA PENETRAZIONE.

Adatto per l’impregnazione del legname di tetti e strutture in legno. Particolarmente studiato per l’uso con impregnatrici meccaniche.

Holz-Lasur

Holz-Lasur

FINITURA A CERA ALL’ACQUA SATINATA TRASPARENTE NON SFOGLIANTE AD ALTA RESISTENZA AI RAGGI ULTRAVIOLETTI.

Conferisce al legno una finitura satinata e morbida, perfettamente trasparente, idrorepellente ed insensibile all’umidità. Ha il vantaggio di non formare una pellicola soggetta a screpolature e spogliamenti perché rimane elastica nel tempo. È adatta per qualsiasi tipo di legname sia all’interno che all’esterno.

Aqualux

Aqualux

VERNICE DI FONDO E FINITURA ALL’ACQUA TRASPARENTE LUCIDA O SATINATA.

La rapida essicazione e durezza la rendono adatta per l’applicazione su manufatti in legno interni quali: mobili, porte, tavoli, ecc. in quanto si riesce a carteggiare perfettamente accorciando i tempi di lavorazione.

Cromalin

Cromalin

ANTIRUGGINE A BASE DI PIGMENTI ANTICORROSIVI E RESINE ALCHIDICHE ADATTA PER LA PROTEZIONE DEL FERRO ED ALTRI METALLI.

Crea uno strato con forte potere passivante. Si ancora bene al supporto formando una superficie protettiva molto dura ed efficace contro la corrosione.

Cromalin Prjmer

Cromalin Prjmer

PRJMER AGGRAPPANTE ANTICORROSIVO PER LAMIERE ZINCATE E LEGHE LEGGERE.

Possiede un’ottima adesione e rapida essicazione. È particolarmente studiato per ancorarsi su supporti difficili creando un buon fondo di ancoraggio per smalti a finire. Possiede inoltre un ottimo potere antiruggine e può essere impiegato come antiruggine a rapida essicazione per metalli.

Edilcrom Pittura Opaca di sfondo

Edilcrom Pittura Opaca di sfondo

PITTURA ANCORANTE RIEMPITIVA PER LEGNO E MURO.

Forma uno strato molto duro e riempitivo facilmente carteggiabile. Particolarmente indicata su serramenti, porte, finestre e legno in genere.

Hydropac

Hydropac

FONDO RIEMPITIVO ALL’ACQUA PER LEGNO SIA INTERNO CHE ESTERNO. FORMA UNA PELLICOLA ELASTICA E DURA FACILMENTE CARTEGGIABILE.

Particolarmente studiato per porte, finestre, persiane ecc. come base sia per smalti all’acqua che sintetici a solvente.

Edilfix

Edilfix

ISOLANTE FISSATIVO ALL'ACQUA

Isolante fissativo all’acqua particolarmente studiato per isolare e fissare superfici murali, intonaco civile, gesso, cartongesso, prefabbricati ecc. Uniforma gli assorbimenti e migliora l’ancoraggio delle mani successive di pitture e rivestimenti. Adatto sia per l’interno che per l’esterno, possiede un elevato grado di penetrazione e resistenza agli alcali.

Edilsiloxan Prjmer

Edilsiloxan Prjmer

FONDO DI PREPARAZIONE PER LA LINEA DI PRODOTTI SILOSSANICI EDILSILOXAN.

Prodotto incolore ad elevatissimo potere penetrante, mantiene inalterata la traspirabilità del supporto, contribuisce ad incrementare le caratteristiche di impermeabilità e a consolidare le superfici del supporto stesso.

Fondo FN 150

Fondo FN 150

FONDO ISOLANTE UNIVERSALE A SOLVENTE FORMULATO CON SPECIALI RESINE DOTATE DI OTTIMA RESISTENZA AGLI ALCALI.

È opportunamente formulato per isolare e fissare l’alcalinità delle malte cementizie, per uniformare gli assorbimenti e migliorare l’ancoraggio delle mani successive. Ha inoltre la funzione di consolidare il supporto. È indispensabile su fondi vecchi, molto assorbenti e poco ancorati quali: intonaco terranova, vecchie pitture a calce, fondi cementizi molto sorbenti, gesso ecc.

Edilstuc

Edilstuc

STUCCO PLASTICO ALL’ACQUA IN PASTA PER LEGNO E MURI CARTEGGIABILE A SECCO

Essica rapidamente, si applica e si carteggia facilmente eliminando le imperfezioni del supporto.

Edilstuc Quarzo

Edilstuc Quarzo

STUCCO AL QUARZO PER ESTERNO A FINITURA RUVIDA.

Dotato di ottima elasticità, durezza e potere riempitivo. Adatto alla sigillatura di fessure e crepe su facciate.

Sintostuk

Sintostuk

STUCCO SINTETICO SPECIALE, IDEALE PER STUCCATURA DI LEGNO E FERRO SIA ALL’INTERNO CHE ALL’ESTERNO.

Particolarmente adatto per imbarcazioni in legno, persiane e serramenti. Possiede una perfetta resistenza, elasticità e durata.

Hydroceramica 8021

Hydroceramica 8021

RIVESTIMENTO EPOSSIDICO BICOMPONENTE ALL’ACQUA DI ECCEZIONALE ANCORAGGIO SU FERRO, PLASTICA, VETRO, LEGNO, CEMENTO E POLISTIROLO.

È un rivestimento osmotico particolarmente adatto per pareti in muratura, prefabbricate, celle frigorifere, zoccolature, locali di lavorazione e stagionatura, e ambienti dove si formano muffe e flore batteriche come aziende agricole, macelli, salumifici, caseifici, industria della birra, acque gasate, cartiere, concerie, industrie tintorie, ecc. Particolarmente indicato per la protezione di pareti in ambienti che devono essere facilmente lavabili e disinfettabili.

Syntoceramica

Syntoceramica

RIVESTIMENTO ATOSSICO PER L’APPLICAZIONE SU SUPPORTI DIRETTAMENTE A CONTATTO CON ALIMENTI.

È un rivestimento vetrificante epossidico bicomponente esente da solventi composto da specifiche resine e speciali inerti che una volta indurite ha l’aspetto e le caratteristiche di una ceramica. La superficie ottenuta è perfettamente impermeabile e compatta grazie alla mancanza di micro porosità dovute alla presenza di solventi. Resiste ai seguenti agenti chimici fino alla temperatura di 70°C: acqua deionizzata, potabile e marina, acido solforico al 10%, acido cloridrico al 10%, acido acetico al 10%, cloruro di sodio al 20%, soluzioni zuccherine ecc.

Floor Epox

Floor Epox

RIVESTIMENTO EPOSSIDICO BICOMPONETE ALL’ACQUA PER LA VERNICIATURA DI PAVIMENTI CIVILI ED INDUSTRIALI IN CEMENTO ED AL QUARZO.

Possiede un ottima penetrazione e resistenza all’usura.

Edilsiloxan

Edilsiloxan

PITTURA ACRILSILOSSANICA PER ESTERNI COSTITUITA DA RESINE SILICONICHE, ACRILICHE, CARICHE SELEZIONATE, PIGMENTI AD ALTA RESISTENZA ALLA LUCE ED ALLE INTEMPERIE.

È dotata di ottima traspirabilità e idrorepellenza indicata per l’applicazione su facciate in muratura, calcestruzzo e prefabbricati. È particolarmente resistente alla formazione di muffe.

Edilsiloxan Intonachino

Edilsiloxan Intonachino

RIVESTIMENTO MURALE A BASE DI POLIMERI ACRILSILOSSANICI DOTATO DI UN OTTIMA RESISTENZA AGLI ALCALI ED AGLI AGENTI ATMOSFERICI.

Particolarmente studiato per resistere alla formazione di muffe ed alghe. Ideale per la finitura e la protezione di facciate e di sistemi termoisolanti a cappotto.

Elastocril

Elastocril

GUAINA ACRILICA LIQUIDA.

Guaina acrilica liquida all’acqua impermeabilizzante di elevata elasticità e aggrappaggio per l’impermeabilizzazione di coperture in cemento, tetti piani, terrazzi, ecc. Previene il deterioramento delle superfici evitando l’aggressione degli agenti atmosferici. Inoltre sigilla le micro fessure impermeabilizzando i supporti.

White Lines

White Lines

VERNICE ALL’ACQUA PER LA DELIMITAZIONE DI CAMPI DI GIOCO SIA IN ERBA, TERRA BATTUTA, CEMENTO O ASFALTO.

Dotato di ottima resistenza all’abrasione e alle intemperie, atossica e ad elevata copertura.

Acrelast

Acrelast

VERNICE ACRILICA ALL’ACQUA PER CAMPI DA TENNIS MONOCOMPONENTE DI ELEVATA ELASTICITÀ E AGGRAPPAGGIO.

Dotato di ottima resistenza al calpestio. È particolarmente adatta per la verniciatura su cemento ed asfalto di campi da tennis, calcetto e pallavolo. Inoltre è indicata per la verniciatura di piazzali in cemento ed asfalto oltre che a piste ciclabili.

Anti-Smoke

Anti-Smoke

PITTURA ANTIFUMO BIANCA A BASE DI RESINE SINTETICHE PER COPRIRE MACCHIE DI FUMO E FULIGGINE DI LOCALI INTERNI.

L’eccezionale potere isolante e penetrante non richiede particolari preparazioni del fondo. Impedisce che riaffiorino le macchie come accade inevitabilmente con le normali idropitture.

Aqua-Stop

Aqua-Stop

PITTURA ANTI UMIDITÀ ATOSSICA E INODORE IDEALE PER PARETI UMIDE.

Risolve il problema dell’umidità assorbendola e mantenendo le pareti asciutte a lungo.